L’Automobile Club Lucca, in collaborazione con Lucca Corse ASD ed il patrocinio del Comune di Castiglione di Garfagnana (LU) ha organizzato il raduno di auto storiche “RUOTE NELLA STORIA 2021 – A spasso tra le bellezze della Garfagnana” che si terrà domenica 26 settembre 2021.
Questo il programma:
ore 9.00: Ritrovo a Lucca, presso la sede dell’Automobile Club in Via Alfredo Catalani 59, accreditamento equipaggi e verifiche sportive
ore 10.00: Partenza auto in direzione Via del Brennero – arrivo a Borgo a Mozzano – passaggio nel centro storico e controllo a timbro davanti al Ponte del Diavolo
Proseguimento e arrivo a Castiglione di Garfagnana e visita guidata del borgo
Proseguimento e arrivo a Camporgiano e sosta per pranzo tipico
Proseguimento per Castelnuovo di Garfagnana e controllo a timbro davanti alla Rocca Ariostesca, con consegna ai partecipanti di prodotti tipici della Garfagnana
Proseguimento e arrivo a una cantina locale con degustazione e riordino vetture
ore 18.30: Arrivo e premiazione davanti alla sede dell’Automobile Club Lucca
ore 19.00: Fine della manifestazione
Le iscrizioni, limitate a 30 auto immatricolate prima del 31.12.1990 e provviste di certificato attestante la storicità della vettura, si potranno effettuare dal 03.08.2021 al 17.09.2021 alle ore 12, utilizzando il modulo di adesione allegato.
La tassa di iscrizione è di € 150,00 ad equipaggio.
Ad ogni equipaggio verrà assegnata GRATUITAMENTE una tessera associativa ACI STORICO “base” del valore di € 35,00 (REQUISITO NECESSARIO PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE).
Stante la situazione di emergenza epidemiologica da SARS-COV2, il giorno della manifestazione verrà richiesto a ciascun partecipante la Certificazione Verde COVID19 (EU digital COVID certificate – https://www.dgc.gov.it/) secondo le disposizioni normative vigenti.
La Direzione si riserva di annullare l’evento per sopraggiunte difficoltà organizzative in considerazione dell’aggravio dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV2 o di richiedere a ciascun partecipante il tampone rapido negativo effettuato nelle 24 ore precedenti (ogni partecipante verrà tempestivamente informato in merito e in caso di annullamento dell’evento la quota versata sarà rimborsata integralmente).
Per assistenza amministrativa: segreteria@lucca.aci.it – 0583505495 – per informazioni tecnico sportive tel. 3486805135 – Massimiliano Bosi – fiduciario provinciale ACI Sport.